Torna ai Tour

Grand Tour of Switzerland – Anello Ovest

Svizzera
Il Grand Tour of Switzerland è uno spettacolare percorso che vi permetterà di scoprire tutte le bellezze della Svizzera immersi in paesaggi mozzafiato.
L’ anello occidentale parte dall’ elgante Zurigo, attraversando valichi alpini e solcando, nel vero senso della parola, tranquilli e cristallini laghi ci accompagnerà fino alle pendici del Matterhorn regalandoci ogni giorno percorsi emozionanti e spettacolari.
Potrai combinare l’itinerario orientale a quello occidentale per poter godere a pieno l’esperienza del Grand Tour of Switzerland.

Date Tour

11.06.-18.06.17 e 16.07.- 23.07.17

Difficoltà

Media

Ore di guida

6 – 8 ore

PARTENZA/ARRIVO: Zurigo (possibile parteza/arrivo da Lugano)
DURATA: 7 giorni
ITINERARIO: Distanza totale: 900 km
Distanza giornaliera: 150-200 km
SISTEMAZIONI: Confortevoli hotel di fascia media
HIGHLIGHTS: Zurigo, Zermatt, Neuchâtel
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 6

GIORNO 1: Arrivo a Zurigo
GIORNO 2: Zurigo – Andermatt
GIORNO 3: Andermatt – Zermatt
GIORNO 4: Zermatt – Neuchatel
GIORNO 5: Neuchatel – Thun
GIORNO 6: Thun – Zurigo
GIORNO 7: Partenza da Zurigo

“Il chilometraggio quotidiano e la distanza totale sono indicativi e possono variare. Il primo e l’ ultimo giorno sono i giorni di arrivo e partenza e non sono considerati giorni di guida. Il check-in del primo giorno (ARRIVO) è previsto entro le ore 15, si prega di organizzarsi di conseguenza. Tenete conto della differenza di orario tra il vostro paese di origine e quello di destinazione. Il percorso e luoghi di pernottamento possono cambiare a causa di eventi imprevisti.”

Prenota!